Istantanee di Settembre

Eccomi di ritorno!

Dopo l’ultima newsletter mi sono successe molte cose: l’ultimo mese in via Roma e poi la chiusura del negozio dove io e la mia famiglia abbiamo lavorato per tanti anni, quindi anche la conclusione di un capitolo di vita importante.

Ho avuto bisogno di riordinare le idee, le emozioni e i miei spazi di lavoro. È seguito un Agosto di vacanza come non ne facevo da tanti anni, di riposo e di rigenero a contatto con la natura, anche se non ho mai smesso di pensare e progettare il futuro.

Quindi è arrivato il primo di Settembre ed è una data che associamo ad un momento di ripresa del lavoro, della scuola, degli impegni e delle responsabilità. Ma io sono qui a parlarvi ancora di viaggio, un tema a me molto caro e ricorrente. Che da due anni a questa parte ha assunto un significato ancora più importante proprio perché lo diamo sempre meno per scontato.

L’ultima collezione che vi ho caricato online sono gli orecchini Istantanee di Giulia Savino, tutti ispirati a fotografie fatte da lei durante i suoi viaggi, architetture e suggestioni che diventano un ricordo e una visione da portare sempre con sé.

Ottone colorato a polvere, forme e dimensioni molto diverse tra loro danno vita ad orecchini davvero speciali, sono sicura vi innamorerete di questa idea come è successo a me e farete vostra la storia che viene raccontata in ognuno di questi piccoli gioielli.

Sarà un autunno pieno di novità, buon Settembre a tutti quanti!

Fotografie di viaggio organizzate e selezionate attraverso una ricerca tra architettura contemporanea, luoghi storici e colori. La collezione di orecchini Istantanee si può definire da un approccio visuale e narrativo: immagini ed esperienze sono rielaborate in un equilibrio di forme essenziali e colori che diventano gioielli dinamici ed evocativi.