Colora il tuo Autunno

Eccoci arrivati a salutare ufficialmente l’estate e dare il benvenuto all’autunno!

Io lo ammetto, sono tra i pochi che amano questo momento dell’anno. Mi piace l’estate e non potrei farne a meno soprattutto vivendo vicino al mare, ma quando arriva Settembre trovo che tutto diventi più sereno e calmo (sarà per questo che ho deciso di nascere il 25 Settembre?).

Adoro il primo giorno in cui mi devo mettere una giacca leggera per uscire la mattina ma porto ancora la gonna senza le calze.  Dell’autunno poi amo i colori degli alberi, delle piante e degli abiti che le persone indossano, sembra che in questa stagione tutti cerchino di abbinarsi al paesaggio.

Autunno però non significa necessariamente rinunciare al colore, anzi, è un momento in cui può diventare ancora più divertente giocare con i dettagli per dare vita ad un look personale e adatto alla mezza stagione.

Ci arrivano in soccorso le nuove collane di Ines Paola Fontana, con cristalli di Boemia e filo di ottone. La collezione che ha avuto tanto successo nella scorsa primavera/estate torna con nuove proposte di colore, collane che ci rimandano con la mente al secolo passato, alle gioie che le nostre nonne  custodivano nei loro scrigni preziosi.

E per celebrare questo primo giorno di autunno e anche il mio compleanno imminente,  sono io a farvi un regalo: le spese di spedizione saranno gratuite per l’Italia su qualsiasi acquisto, fino alla mezzanotte di sabato 25 Settembre con il codice – AUTUNNOCOLORATO – da inserire nel momento del check out 😉