Ultima chiamata per il Natale

Siamo già arrivati a metà Dicembre!

Io sto vivendo un anno particolare, quello del mio primo Natale come negozio virtuale e devo dire che non potrei essere più felice. Sono reduce da un mese di esposizioni allo spazio Cavò, un luogo d’arte che ha ospitato me e i miei gioielli in un contesto perfetto e ha dato la possibilità ad amici vecchi e nuovi di venirci a trovare.

Grazie alla collaborazione e al costante aiuto di Ines Paola Fontana abbiamo portato a termine questo primo ciclo di eventi temporanei firmati GIADA e vi posso solo dire che per il prossimo anno ci sono tante idee pronte a diventare realtà.

Ma torniamo al presente! Sono qui per ricordare a tutti gli amici in Italia ma fuori Trieste, che avrete tempo fino al giorno giovedì 16 Dicembre per effettuare un acquisto ed avere la certezza di riceverlo entro la vigilia di Natale. Come sapete in questo periodo i corrieri sono sommersi di lavoro e le tempistiche non sono quelle che solitamente possono assicurare.

Quindi fatevi sotto, andate a caccia dell’idea perfetta per una persona vicina o per voi stessi, troverete i nuovi arrivi tra i bracciali in acciaio di Monica Trevisi, le collane ispirate alle mappe di città di Giulia Savino, i preziosi solitari di Simone Vera Bath e gli intramontabili smalti colorati di Elena Camilla Bertellotti.

Queste sono solo una parte delle proposte GIADA per questo Natale 2021, andate a scoprirle tutte.

Io sono qui che aspetto di preparare i vostri pacchetti e ci sentiremo presto per gli auguri di fine anno!