🚚 Spedizioni gratuite in Italia per importi superiori a 150€

CONTEMPORARY JEWELRY • ART & CRAFT CREATIONS ONLINE STORE

Anelli
Orecchini
Collane
Bracciali
Spille
Cavigliere

Da cosa nasce cosa

Il progetto “Da cosa nasce cosa“ parte dal gioco di cercare, tra le cianfrusaglie abbandonate in un cassetto, qualcosa che possa diventare un monile, un qualche oggetto che, come insegna Munari, possa perdere il suo significato per assumerne un altro.

Il nostro invito è dunque quello di giocare, creare il vostro gioiello con quello che trovate in casa e, se vi va, mandarci le foto che raccoglieremo e pubblicheremo sul nostro sito e sui nostri canali social in una piccola galleria dell’immaginazione.

About

Io scelgo i designer e i gioielli che puoi acquistare da GIADA.

Dal 2014 lavoro selezionando e promuovendo artisti italiani e stranieri che dedicano la loro ricerca al gioiello contemporaneo.
Sono di Trieste, una magnifica città in cui sono tornata a vivere per prendere in mano l’attività di famiglia dedicata all’oreficeria, di cui ho conservato il nome, GIADA; un negozio, spazio espositivo e ora anche un e-commerce dedicato a chi ama l’arte e l’eleganza.

GIADA

GIADA è una storia di famiglia che comincia negli anni ’60, il suo nome arriva da una piccola oreficeria classica nata in quegli anni nel cuore di Trieste. Nel 2014 questo luogo è diventato spazio espositivo e negozio dedicato al gioiello contemporaneo. Ora, dopo molti anni di lavoro in questo ambiente si passa oltre il limite fisico e GIADA diventa una piattaforma virtuale, in cui proporvi il lavoro di artigiani italiani e stranieri, selezionati e raccontati con una particolare attenzione per l’utilizzo di tecniche e materiali, strettamente personali e caratterizzanti per ogni artista.

I select designers and jewelry you can buy from GIADA

Since 2014 I’ve been working by selecting and promoting Italian and foreign artists who dedicate their research to contemporary jewelry.
I’m from Trieste, a lovely city in both east Italy where I took over the family business related to goldsmith, of which I’ve kept the name, GIADA; a shop, exhibition space and now also e-commerce dedicated to those who love art and elegance

 Dandyism

Ricominciano gli appuntamenti espositivi allo spazio d’arte CAVÒ di Trieste! Questa volta abbiamo voluto rivolgerci anche all’uomo e alle sue esigenze estetiche, qualunque esse siano, così in collaborazione con Ines Paola Fontana è nata la mostra Dandyism. Il dandysmo è

Leggi »

Da cosa nasce cosa

Oggi vi racconto qualcosa di diverso dal solito, vi presento un progetto nato da un’idea di Ines Paola Fontana, sviluppato insieme e concretizzato grazie al supporto tecnico e creativo di Jan Sedmak. Un progetto che nasce dalla voglia di giocare

Leggi »

GIADA presenta NODO

Incontro con l’autrice Domenica 19 Dicembre dalle 15.30 alle 19.30 siete invitati allo spazio d’arte DoubleRoom di Via Antonio Canova 9 a Trieste per scoprire i gioielli della collezione NODO in presenza dell’autrice Sara Bellinato. Una bella occasione per fare

Leggi »
Fine!

Artists

Anja Sontheim
Elena Camilla Bertellotti
Giulia Savino
Ines Paola Fontana
Laura Volpi
Lamerti
Mauby&Wood
Monica Trevisi
Nodo
PaSCa Design
Renate Erlacher
Simone Vera Bath
Tzuri Gueta
Collezione del mese

Cristalli di Boemia

Ines Paola Fontana